In Trattoria al Sile c’è aria di primavera: i piatti tipici della stagione
La primavera sta per fare capolino e noi di Trattoria al Sile siamo pronti ad accoglierla a braccia aperte e a celebrarla con i suoi profumi, colori e sapori.
Marzo è un mese di rinnovamento: la natura si risveglia, gli alberi si adornano di gemme, le giornate si allungano, le temperature si alzano, rendendo la vita all’aperto più piacevole. Potete approfittarne godendo dell’arrivo delle prime giornate di sole nella nostra terrazza in piazza.
Con la Pasqua alle porte, l’agnello non può assolutamente mancare nella nostra cucina. Con il suo sapore caratteristico, qui da noi trova espressioni diverse, ma è alla brace la modalità in cui questo piatto dà il suo meglio: una cottura che esalta profumi e aromi della tenera carne.
In questa stagione, non possono poi mancare tutte le erbe spontanee che ci regala la natura dando seguito alla lunga tradizione culinaria del territorio e diventandone la firma: dagli asparagi ale erbe di campo come bruscandoli e rosoine che, da un’origine povera, diventano assoluti protagonisti di piatti gustosi, o accompagnano le portate conferendone un sapore autentico.
Venire in Trattoria al Sile è dunque un’esperienza che permette di scoprire le meraviglie che la primavera porta sul piatto, sapientemente preparate con cura e attenzione.
Vi aspettiamo per provare le nostre pietanze di stagione, anche in pausa pranzo.
Per aggiornamenti quotidiani, seguici su Instagram!