Buona a tutte le ore

Ogni momento è buono per gustare le prelibate proposte della Trattoria al Sile. A tutte le ore è possibile assaporare gli sfiziosi cicchetti ma anche i piatti espressi preparati al momento dalla cucina. Accomodandosi ai tavolini nella zona bar del locale si può mangiare anche fuori di classici orari di un ristorante oppure fare una cena o un pranzo in una atmosfera più informale.

Di solito siamo abituati ad assaggiare qualche cicchetto mentre facciamo l’aperitivo, come accompagnamento tra un calice e l’altro di vino. Stuzzicano l’appetito, prima di cenare. Ma quelli della Trattoria al Sile sono così buoni da poter diventare anche la portata principale. Si trasformano in una sfiziosa cena o un pranzo che permette di spaziare tra tanti golosi assaggi. I cicchetti sono preparati freschi ogni giorno. Si possono provare i classici della tradizione veneta come le polpette di carne e di pesce, il baccalà dorato, il baccalà mantecato e le mozzarelle in carrozza.

Chi preferisce qualcosa di più sostanzioso può gustare anche i piatti veri e propri, fatti in casa e preparati al momento. Nella zona bar si può ordinare tranquillamente a tutte le ore: la cucina è sempre aperta. Ci si può deliziare con la frittura da “spiluccare” insieme, le seppioline fritte, i bigoli con l’anatra, le tagliatelle fatte a mano, il risotto, la paella, le tagliate di tonno e di manzo.

Come funziona la cicchetteria alla Trattoria al Sile.
È molto semplice. Ordina al bancone i cicchetti o i piatti di cucina che vuoi mangiare e accomodati in uno dei tavolini che trovi nella zona bar all’ingresso della Trattoria al Sile. Gusta a ripetizione le sfiziose proposte.